Anticipazioni delle puntate Una Vita: trama Lunedì 30 e Martedì 31 Luglio 2018

482

Eccoci con la trama dell’appuntamento pomeridiano della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. Una nuova puntata della telenovela spagnola Acacias 38 Una Vita attende i telespettatori nel pomeridiano di Canale 5 a partire dalle ore 14.10 sino alle 15:45 circa.

Trama puntata Una Vita Lunedì 30 e Martedì 31 Luglio 2018

Susana e Victor si riconciliano. La donna va a casa del colonnello Valverde per invitarlo a cambiare atteggiamento verso la vita ed Elvira. Quando la sarta se ne va, Arturo trova sul tavolo una scatola della “Profumeria Aroca”. Cayetana offre del denaro a Soler perché scopra che nesso c’è fra Ursula e un misterioso indirizzo.

Teresa e Fernando consumano il matrimonio mentre lei è praticamente incosciente. L’uomo sembra iniziare a pentirsi di quello che le sta facendo. Simon parla con Remedios e la donna conferma i suoi sospetti: potrebbe essere stato Arturo a uccidere Mercedes ed Eusebio. Il colonnello entra in sartoria mentre c’è solo Elvira e la riporta a casa. Quando Simon se ne accorge corre a casa della ragazza, ma il colonnello lo minaccia con una pistola e lo costringe ad andarsene. Soler accetta di indagare su Ursula e Cayetana per conto di Mauro e Felipe, fingendo di obbedire a Cayetana. Habiba viene minacciata da Melero e gli promette di convincere Leonor a pagarlo. Leonor intanto è disperata perché non sa più dove trovare il denaro e ruba dei gioielli da casa sua.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.