Anticipazioni delle puntate Beautiful, Una Vita e Il Segreto: Giovedì 25 Aprile 2019 non andranno in onda

152

Un nuovo stop di messa in onda delle soap opere che caratterizzano ogni pomeriggio la rete televisiva Canale 5, è previsto per il palinsesto di Canale 5: stiamo parlando delle telenovela Beautiful, Il Segreto e Una Vita.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10, mentre le due telenovela spagnole Una Vita e Il Segreto scritte da Aurora Guerra vanno in onda a partire dalle 14:10 alle 14:45 mentre le vicende di Puente Viejo vanno in onda dalle 16:20 alle 17:05 circa.

Il 25 Aprile 2019 giorno in cui decade la Festa ella Liberazione e segnato in rosso sul calendario, i palinsesti Mediaset subiranno una notevole variazione. Come già anticipato nei precedenti post le soap opere che caratterizzano il pomeriggio della rete Mediaset subiranno tutte uno stop di messa in onda e per tale anche la soap opera americana Beautiful, e le spagnole Una Vita e Il Segreto.

La messa in onda delle tre soap opera, verranno sostituite con la messa in onda di film commedia.

Condividi