Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dall’ 8 al 14 Dicembre 2019

2880

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dall’ 8 al 14 Dicembre 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dall’ 8 al 14 Dicembre 2019

Hope e’ in travaglio. Bill avverte Brooke e Ridge e fa di tutto per mandare l’elicottero della Spencer a prendere Liam per portarlo a Catalina.

Reese viene ricattato da un uomo con cui ha contratto un debito, e che minaccia di rapire Zoe. Durante il parto Hope sviene.

Brooke, Bill e Ridge sono bloccati da una tempesta e non possono raggiungere Hope. Ma una notizia funesta devastera’ la vita di Hope e Liam.

Alla clinica di Catalina, Hope e Liam si commuovono pensando alla piccola Beth, che ormai non c’e’ piu’. Tutti cercano di capire cosa sia successo.

Brooke e Ridge sono devastati dalla notizia: la piccola Beth non è sopravvissuta. Tutti si stringono al dolore di Liam e Hope.

Reese, intanto, fa i conti con i sensi di colpa per quanto accaduto a Hope: l’uomo sa bene che dietro al dolore che sta vivendo la coppia, si nasconde la sua meschinità.

Reese non può permettere che qualcuno faccia del male a Zoe. È pronto a tutto pur di proteggerla e per tale deciderà di “vendere” la piccola Beth.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.