Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dall’11 al 18 Aprile 2020

294

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dall’11 al 18 Aprile 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dall’11 al 18 Aprile 2020

Arriva il giorno della verità: finalmente Flo conoscerà l’identità di suo padre. Shauna rivela ad un incredulo Bill di essere il vero padre di Flo.

Bill convoca Wyatt, in presenza di Quinn e Shauna, per rivelargli che lui e Flo sarebbero fratelli e per chiedergli di che natura fosse il loro rapporto.

Wyatt, Shauna, Bill e Quinn discutono della possibilita’ che Bill sia il padre di Flo. A breve si avranno i risultati del test del DNA.

Bill apprende il risultato del test del DNA fatto da Flo. Con enorme sollievo, scopre che Flo non è affatto sua figlia.

Quando Flo apprende che Storm Logan è suo padre, si sente ancora più in colpa per quanto ha fatto a Hope. Flo è sempre più ostinata a voler raccontare la verità alla Logan.

Flo vorrebbe raccontare la verità di Beth ad Hope, riflettendo bene su quale sia la mossa giusta da compiere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.