Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 9 al 16 Novembre 2019

173

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Sabato 9 a Sabato 16 Novembre 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 9 al 16 Novembre 2019

Steffy difende a spada tratta sua madre con Liam. Brooke ha intenzione di dire a Donna e a Katie che e’ stata Taylor a sparare a Bill, ma Hope glielo impedisce.

Taylor incontra il dottor Reese, chiacchierano ancora e lui la bacia, cogliendola di sorpresa. Zoe si dice molto preoccupata per l’arrivo di suo padre a Los Angeles.

Alla Forrester, Hope e Brooke pensano che sarebbe meglio se Taylor lasciasse la citta’. Quando arriva Liam,le due Logan lo pregano di stare attento a Taylor.

Zoe brontola a proposito di Reese: suo padre riesce sempre a combinare danni e lei ha tanto da perdere adesso che Xander sembra averle dato un’altra occasione.

Condividi