Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 7 all’11 Gennaio 2020

648

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 7 all’11 Gennaio 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 7 all’11 Gennaio 2020

Florence capisce che Reese le sta nascondendo qualcosa, e gli chiede spiegazioni, ma lui nega. Poi la chiamata di un ricattatore lo spinge ad affrettare i tempi dell’adozione.

A Malibu, Taylor dice a Steffy che ha incontrato una donna che vuol dare in adozione la sua bambina. Steffy e’ ancora dubbiosa riguardo l’adozione.

Intanto Reese porta avanti il suo piano, con la complicità di Florence: far adottare la piccola Beth a Steffy Forrester, ignara che quella piccolina sia la figlia di Liam e Hope.

Intanto, tra le lacrime, Steffy chiede a Liam di accompagnarla a vedere la piccola che sta tentando di adottare. Hope, sempre più devastata dalla perdita di sua figlia, si allontana da tutti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.