Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 4 all’11 Aprile 2020

329

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 4 all’11 Aprile 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 4 all’11 Aprile 2020

Bill e Katie ormai sono sempre più vicini. I due riflettono sul fatto che Will sia l’unico ad avere compreso fino in fondo quanto sia forte il loro legame.

Sally dice a Quinn di essere molto innamorata ma anche molto grata a Wyatt per l’amore e la fiducia che le ha dimostrato.

Thomas chiede a Hope cosa possa fare per alleviare il suo dolore per la perdita di Beth. Flo parla di Wyatt con sua madre al telefono.

Wyatt fa una visita a sorpresa a casa di Flo per conoscere i risultati del test del DNA che le riveleranno l’identita’ di suo padre.

Shauna, la madre di Flo, arriva in citta’ e decide di far visita alla sua amica Quinn e ad Eric. Le due amiche non si vedono da molti anni.

Shauna vuota il sacco. Dice a Quinn di essere molto preoccupata. Non vuole che Flo scopra l’identità di suo padre, ovvero che si tratta di Bill Spencer.

Shauna vorrebbe che la figlia, ovvero Flo, non scoprisse la verità: ovvero che Bill Spencer è il padre. La donna chiede aiuto a Quinn Fuller

Shauna si reca da Bill e gli rivela che Flo è sua figlia. L’imprenditore è incredulo.

Condividi