Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 31 Marzo al 6 Aprile 2019

429

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 31 Marzo 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 6 Aprile 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 31 Marzo al 6 Aprile Marzo 2019

Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam, a suo dire innamorato di Hope, ma lei rifiuta con decisione. Bill allora la ricatta, minacciando di mandare in prigione sua madre.

Hope e Liam, dopo un sereno confronto, si lasciano definitivamente, anche se Hope, pur comprendendo la scelta di Liam, ne e’ amareggiata. Sally e Wyatt decidono di conoscersi meglio.

Maya e’ preoccupata perche’ suo cugino Xander frequenta Emma, di cui ormai lei non si fida piu’ perche’ l’ha sorpresa a scattare di nascosto delle foto ai nuovi modelli.

Bill cerca di convincere Steffy a non sposare Liam, a suo dire innamorato di Hope, ma lei rifiuta con decisione, e allora lui la ricatta, minacciando di mandare in prigione sua madre.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.