Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 3 al 10 Ottobre 2020

558

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 3 al 10 Ottobre 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 3 al 10 Ottobre 2020

Mentre Shauna cerca di convincere Flo a lasciare la citta’, arrivano Brooke e Ridge. Flo, incalzata da Brooke, confessa di non essere la madre di Phoebe.

La sconvolgente verita’ sulla finta morte di Beth lascia Brooke e Ridge increduli, e i due promettono a Flo di fargliela pagare.

Hope e Liam accolgono Beth con irrefrenabile felicita’. Flo, insieme a Zoe e Shauna, spiega nei dettagli l’adozione di Beth a Brooke e a Ridge.

Nel frattempo Steffy Forrester soffre tantissimo per la separazione da Beth. Nella disperazione totale, Steffy dice addio alla piccola Phoebe/Beth, dandola nelle braccia della sua vera mamma, ovvero Hope.

Deluso dal comportamento di Flo, Wyatt decide di allontanarsi dalla giovane.

Dopo essersi allontanato da Flo, Wyatt si riavvicina a Sally. Brooke e Ridge riflettono sul ritorno a casa di Hope e Liam con la piccola Beth: come reagirà Thomas?

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.