Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 29 Luglio al 2 Agosto 2019

1695

Una nuova settimana della telenovela americanaThe Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Lunedì 29 Luglio 2019 sino a Venerdì 2 Agosto 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 29 Luglio al 2 Agosto 2019

Katie e Thorne decidono di volersi sposare al piu’ presto. Ridge fara’ da testimone al fratello e Brooke da damigella alla sorella.

Bill si prepara alla guerra e Ridge cerca di corrompere il giudice. A casa, Katie e Will si preparano per il matrimonio. Arrivano le sorelle desiderose di aiutare.

Da Eric, Carter porge gli anelli a Thorne cosi’ i due si scambiano le promesse finali e li dichiara marito e moglie. Tutti si congratulano.

Bill non è assolutamente felice di quanto accaduto e confida a Justin che farà di tutto per il figlio Will. Intanto Katie e Thorne sono finalmente marito e moglie, e si accingono a trascorrere la prima notte insieme.

Ha inizio l’udienza, Katie ha chiesto la custodia esclusiva di Will.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.