Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2020

25

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2020

Douglas insiste con Liam: “Beth e’ Phoebe”. Il bambino e’ talmente sicuro di se’ da mettere in crisi Liam e lasciare attonita Steffy.

Shauna fa un ultimo tentativo per convincere la figlia a non parlare, ma Flo e’ decisa a rivelare il suo segreto a Wyatt.

Liam abbraccia con gioia Phoebe, convinto, dopo le parole di Douglas, che lei sia Beth. Di questo cerca di convincere anche l’incredula Steffy.

Supplicandola, Liam riesce a far dire la verità a Flo: la piccola Phoebe è Beth. Douglas intanto confessa a Hope che Phoebe è Beth.

Liam riesce, tra mille difficoltà, a rivelare a Hope la verità, mentre Thomas le urla di non ascoltarlo. Thomas reagisce con violenza dinanzi alla confessione di Liam e i due vengono alle mani.

Scoperta la verità, Hope e Liam si lasciano andare ad un lungo abbraccio.

Intanto anche Ridge e Brooke vengono a conoscenza della verità sulla piccola Phoebe. Flo confessa di non essere lei la madre di Phoebe.

Condividi