Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 24 Febbraio al 2 Marzo 2019

416

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 24 Febbraio 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 2 Marzo 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 24 Febbraio al 2 Marzo 2019

Steffy si confida con la madre, pronta a difendere le sue ragioni di fronte a Brooke che, nel frattempo, si sta già occupando dei preparativi del matrimonio tra Liam e Hope, affrettando il tutto.

Intanto Bill tenta ogni strada per avvicinarsi a Steffy Forrester, ma la giovane lo respinge. Nel Frattempo Ridge inizia a sospettare che Liam sia vittima di un’imbroglio e tenta ogni strada per trovare qualche indizio.

Wyatt conosce la verità e vorrebbe raccontare tutto al fratello Liam, ma Katie Logan lo blocca: Liam non deve tornare da Steffy perché così sua nipote e Liam potranno vivere insieme felici.

Bill tenta in ogni modo di comprare il silenzio di Wyatt, che invece vuol rivelare a Liam tutta la verità sulla presunta relazione tra il padre e Steffy.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.