Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 23 al 28 Settembre 2019

1808

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Lunedì 23 sino a Sabato 28 Settembre 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 23 al 28 Settembre 2019

Ridge non riesce a mandare giù il boccone amaro: ovvero che la moglie e il suo nemico si son baciati. Ridge decide quindi di affrontare Bill Spencer, ma la discussione genera una pesante colluttazione.

Nel corso della lite tra Ridge e Bill Spencer, quest’ultimo avrà la peggio: infatti l’uomo cadrà giu dal balcone.

Ignare dell’accaduto, Brooke Logane  Katie Logan nel corso di una chiacchierata, si augurano che il tutto vada nel verso giusto e che il bacio resti solo un ricordo. Brooke confida alla sorella di amare solo il marito.

Nel frattempo Liam e Hope scoprono che il bambino che stanno attendendo è una femminuccia.

Bill viene trasportato d’urgenza in ospedale: è in stato di coma. Tutti accorrono al suo capezzale, tra cui anche i figli Wyatt e Liam. In ospedale arriva il detective Sanchez per indagare sull’accaduto e Ridge Forrester, unico indagato, tenta in tutti i modi di discolparsi.

Intanto Pam e Quinn danno vita ad un litigio, in quanto la signora Forrester ha consigliato a Charlie di non sposarla. Quinn ha infatti riferito all’uomo che Pam è pazza.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.