Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 22 al 28 Marzo 2020

130

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 22 al 28 Marzo 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 22 al 28 Marzo 2020

Thomas si confida con Hope, che riesce a comprendere il suo dolore per la morte di Caroline vista la recente perdita di Beth.

Taylor confida a Ridge di aver intuito che Hope e Douglas potrebbero aiutarsi a vicenda a superare i rispettivi lutti, ma lui non ne e’ convinto.

Ridge non concorda con Taylor sul fatto di far avvicinare Hope a Douglas. Nel frattempo, Hope, Douglas e Thomas trascorrono felici del tempo insieme.

Proprio nel momento in cui Taylor bacia Ridge, sopraggiunge Brooke, che li coglie sul fatto. Ne scaturisce un’accesa discussione tra le due donne.

Wyatt e Liam parlano della recente scomparsa di Caroline, mentre Hope aiuta Thomas ad affrontare la perdita della moglie.

Brooke dice chiaramente a Taylor che non le permettera’ di separare Liam e Hope, lasciando che Liam ritorni con Steffy.

Condividi