Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 21 al 27 Novembre 2020

105

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 21 al 27 Novembre 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 21 al 27 Novembre 2020

Ridge si ubriaca e cade nelle grinfie di Shauna. Flo cerca di chiarire con Wyatt la sua posizione, ma il tentativo risulta vano: lui non si fida piu’ di lei.

Shauna porta la colazione a Ridge, che si sveglia nel letto della stanza sopra il bar Bikini. Lui e’ sconcertato di trovarsi li’ con Shauna.

Shauna promette a Ridge di non rivelare a nessuno di aver trascorso la notte insieme a lui. Ridge torna a casa da Brooke.

Katie va a trovare Flo e le dice in faccia tutto quello che pensa di lei, invitandola a lasciare per sempre Los Angeles e a sparire dalle loro vite.

Shauna racconta a Flo della notte passata accanto a Ridge.

Nel frattempo, dopo la lite del giorno prima, Ridge e Brooke Logan fanno pace. Intanto Katie e Bill, spronano Wyatt affinché non perdoni Flo.

Shauna nel frattempo chiede aiuto a Quinn, affinché metta una buona parola per far riconciliare Flo e Wyatt. Intanto Flo confessa a Wyatt di amarlo ancora.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.