Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 19 al 26 Ottobre 2019

1632

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Sabato 19 a Sabato 26 Ottobre 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 19 al 26 Ottobre 2019

Bill riesce a dare un senso alla propria vita donando amore a Will. Katie se ne rende conto e si ravvede riguardo la questione della custodia del bambino.

A casa Forrester sono in corso i festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento. Eric ringrazia Pam e Charlie per aver cucinato. Hope ammira Liam perche’ e’ un padre devoto.

Il detective Sanchez va alla Spencer a parlare con Bill. Sta ancora indagando sul suo tentato omicidio e cerca di carpire da Bill delle informazioni.

Brooke, consegna a Hope e a Liam un regalo per la bambina che sta per nascere e si dice entusiasta per il felice epilogo della loro travagliata storia d’amore.

Taylor torna nuovamente in città ed ovviamente la figlia Steffy, è al settimo cielo. Taylor si reca da Hope minacciandola di aver reso infelice la sua bambina: purtroppo lo stato psichico della donna, dopo aver sparato a Bill Spencer, non è migliorato.

Liam non è felice del ritorno di Taylor, e teme che la donna possa inveire contro Hope e sopratutto nuovamente contro il padre. Lìam, sente di dover condividere il suo segreto con la sua compagna. Le rivela che è stata Taylor a sparare a Bill.

Condividi