Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 19 al 25 Settembre 2020

17

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 19 al 25 Settembre 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 19 al 25 Settembre 2020

Lo strano comportamento di Flo desta sospetti in Wyatt e Liam, che decidono di andare in fondo alla questione. Hope respinge le attenzioni di Thomas.

Flo, oppressa dai sensi di colpa, dice a Hope di essere stata assunta ingiustamente alla Forrester, ma non le rivela la causa del suo malessere.

Flo cerca inutilmente di convincere Hope a tornare con Liam. Thomas chiede scusa al piccolo Douglas per averlo sgridato.

Il piccolo Douglas si lascia sfuggire la verità su Phoebe con Hope e Liam. Douglas continua a ripetere che Phoebe è Beth, e sia Liam che Hope restano intontiti.

Intanto la prima notte di nozze non va come sperato: purtroppo Hope non riesce a lasciarsi andare.

Intanto Flo che si sente molto in colpa nei confronti di Hope, accusa un malore.

Condividi