Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 17 al 23 Ottobre 2020

87

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 17 al 23 Ottobre 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 17 al 23 Ottobre 2020

Flo cerca di difendersi dalle accuse di rapimento e frode, ma la famiglia Forrester segue compatta la linea della tolleranza zero.

Anche Bill, Wyatt e Liam sono irremovibili: non perdoneranno Flo. Justin avvia le pratiche per annullamento del matrimonio tra Hope e Thomas.

Ridge e Brooke sono preoccupati per la scomparsa di Thomas. Intanto il detective Sanchez riapre le indagini sulla morte di Emma.

Thomas nel frattempo sembra essere scomparso nel nulla. Senza la presenza del suo papà, il piccolo Douglas vive dai suoi nonni.

Thomas, con uno stratagemma, fa portare Douglas a casa di Vinny per poi accusarlo in modo molto aggressivo della sua infelicità.

Nel frattempo Hope decide di chiedere l’annullamento del matrimonio a Thomas.

Condividi