Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 17 al 23 Marzo 2019

1859

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 17 Marzo 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 23 Marzo 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 10 al 16 Marzo 2019

Steffy riesce a dare alla luce la piccola Kelly Spencer. Alla Forrester sono tutti in apprensione per la salute della bambina; poi giunge la lieta notizia: Kelly è nata e sta bene.

In ospedale, Liam dice a Steffy di amarla e insieme ammirano insieme la loro bellissima bambina. Poi Liam apprende la vera causa del parto prematuro di Steffy.

Quinn discute con Brooke, la quale incolpa Wyatt di aver taciuto fino al giorno del matrimonio tra Liam e Hope. Ancora una volta e’ sua figlia a farne le spese.

E’ nata Kelly, la figlia di Steffy e Liam. Hope fa il suo estremo sacrificio e dice a Liam di amarlo, ma che e’ suo dovere rimanere con la sua famiglia.

Brooke e’ molto dispiaciuta per sua figlia Hope, mentre Ridge e’ molto contento per Steffy. Brooke rincuora Hope: le dice che Liam la ama ancora e che e’ convinta che tornera’ da lei.

Katie e Wyatt si lasciano. Intanto, alla Forrester, tra i nuovi stagisti c’è il cugino di Maya, Xander, che sembra avere un debole per un’altra stagista, Emma. Thorne bacia Katie.

Thorne e Katie si baciano ancora, in attesa dell’appuntamento che potrebbe essere il giorno della gara dei Monster Truck.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.