Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 17 al 23 Febbraio 2019

748

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 17 Febbraio 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 23 Febbraio 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 17 al 23 Febbraio 2019

Liam comunica a Ridge la lieta notizia. Steffy, nel frattempo, incontra Hope che le rivela la proposta di matrimonio di Liam. Ne deriva un acceso scontro verbale tra le due donne.

Liam comunica a Steffy la sua intenzione di sposare Hope, ma lei lo prega di aspettare almeno la nascita della bambina. Brooke vorrebbe che Hope affrettasse i tempi del matrimonio.

Nel frattempo Bill e Justine discutono animatamente sul raggiro commesso alle spalle di Liam, ma la conversazione viene udita da Wyatt. Intanto Brooke Logan accelera i preparativi per le nozze della figlia.

Wyatt affronta il padre confessandogli di conoscere ogni minimo dettaglio del raggiro commesso ai danni del fratello, ma l’uomo tenta di dissuaderlo offrendogli la sua Ferrari. Parlandone con Katie Logan, anche la donna prega il giovane Wyatt di lasciar scorrere le cose, sperando così che la nipote sposi Liam e vivano in modo sereno il loro matrimonio.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.