Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 17 al 21 Giugno 2019

1645

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Lunedì 17 Giugno 2019 sino a Venerdì 21 Giugno 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 17 al 21 Giugno 2019

Thorne incontra Carter, e gli anticipa che Bill va fermato: l’uomo e’ pronto a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva di Will. Justin cerca di farlo ragionare.

Alla Forrester, Thorne, Hope e Liam parlano della nuova collezione. Poi entra Steffy, che pero’, avvisata che Kelly ha la febbre, corre subito a casa. E Liam la segue.

Thorne, Ridge, Quinn e Brooke parlano della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Nel frattempo, Bill si reca a casa di Katie per vedere il bambino. Ovviamente Bill non è d’accordo a dare la custodia esclusiva del figlio all’ormai ex moglie: tra i due ex coniugi nascerà una nuova guerra.

Steffy, ancora innamorata di Liam, confesserà al giovane di provare ancora dei sentimenti per lui. Nel frattempo Hope accusa un malore.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.