Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 15 al 21 Settembre 2019

545

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 15 sino a Sabato 21 Settembre 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 15 al 21 Settembre 2019

Ridge dopo aver saputo dalla figlia che Brooke e Bill si sono baciati, ne resta sconvolto. Intanto Quinn teme che Bill Spencer possa avere una reazione appena verrà a conoscenza che il figlio Wyatt è ritornato a lavorare alla Forrester.

Intanto Brooke riferisce a Ridge che la sorella Katie sa che dietro alla scelta del giudice, c’è una sua forzatura. Brooke inoltre conferma anche che tra lei e Bill vi è stato un bacio, ma lei non ha corrisposto.

Bill intanto inizia ad avere una costante presenza nella vita del figlio Will, e la cosa non rende sereni ne Thorne e ne suo fratello Ridge. Dopo tanti anni di relazione, Pam e Charlie decidono di unirsi in matrimonio e comunicano la lieta notizia a tutta la famiglia.

Intanto nel corso di una conversazione, Bill Spencer fa sapere di provare ancora dei sentimenti per Brooke Logan.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.