Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 13 al 17 Luglio 2020

430

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 13 al 17 Luglio 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 13 al 17 Luglio 2020

Ridge e Brooke si confrontano sul rapporto tra Thomas e Hope, proprio mentre alla Forrester, Hope e Thomas discutono dei loro rapporti con Liam.

Ascoltando Xander e Zoe, Emma Barber viene a scoprire che la piccola Beth é ancora viva e che in realtà è Phoebe. La ragazza vuole rivelarlo a Hope, ma Thomas intende impedirglielo.

Zoe scopre che Emma ha scoperto la verità su Beth.

Mentre Ridge cerca di convincere Hope a provarci con Thomas, quest’ultimo tenta di impedire a Emma di dire la verità a Hope.

Sempre più determinata a raccontare la verità a Hope, Emma si mette in viaggio per raggiungere l’abitazione della Logan ma purtroppo ha un’incidente stradale. Sul ciglio della strada vi è Thomas Forrester, che non le presta soccorso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.