Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 12 al 19 Ottobre 2019

49

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Sabato 12 a Sabato 19 Ottobre 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 12 al 19 Ottobre 2019

Zoe vuole festeggiare il grande successo della sfilata con Xander. La giovane è sempre innamorata del giovane.

Brooke non cede all’insistenza di Bill che vuole sapere di un probabile complotto tra Ridge e il giudice McMullen.

Un esperto informatico incaricato da Bill sembra aver trovato la prova del complotto tra Ridge e il giudice McMullen. Bill predispone una trappola per Ridge.

Bill e Justin riescono a registrare la conversazione tra Ridge e il giudice McMullen e a raccogliere, cosi’, le prove del loro raggiro.

Bill Spencer dopo aver scoperto l’inganno di Ridge, decide di non denunciarlo e  di non compiere nessuna azione nei suoi confronti. Bill sostiene di essere cambiato e il suo unico obiettivo è quello di riavvicinarsi a Brooke.

Katie e Thorne, raggiunti da Ridge, chiariscono a Liam e Wyatt i motivi che hanno portato Ridge ad agire in modo illecito nei confronti di Bill.

Nel frattempo Bill passa ogni istante con suo figlio Will, mostrandogli tanto amore. Katie, nel vedere il rapporto creatosi tra suo figlio e il padre, ripensa all’affidamento.

Condividi