Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 12 al 18 Settembre 2020

0

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 12 al 18 Settembre 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 12 al 18 Settembre 2020

Le sorelle Logan e in particolar modo Brooke, e perfino Steffy cercano tutte disperatamente di convincere Hope a non sposare Thomas.

Thomas e’ solo contro tutti. Nel frattempo Flo discute animatamente con Zoe: e’ determinata a raccontare a tutti che Beth e’ viva.

Durante lo scambio delle promesse matrimoniali tra Hope e Thomas, la piccola Phoebe si rivolge a Hope chiamandola “mamma”.

Flo vorrebbe raccontare la verità sulla piccola Phoebe a Hope, ma Thomas la intima di tacere. Le minacce di Thomas vengono udite da Liam.

Il giovane, dopo aver sentito Thomas minacciare Flo, chiede a Wyatt di indagare.

Intanto dopo essere convolata a nozze con Thomas, Hope non è ancora pronta a trascorrere la prima notte di nozze con l’uomo.

Condividi