Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 10 al 17 Ottobre 2020

157

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 10 al 17 Ottobre 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 10 al 17 Ottobre 2020

Brooke e Ridge riflettono sul ritorno a casa di Hope e Liam con la piccola Beth. Ci saranno conseguenze inevitabili sia su Steffy che su Thomas.

Hope ringrazia Douglas e si scusa con lui per non avergli creduto subito riguardo Beth. Ora sono tutti insieme grazie a lui.

Tutta la famiglia e’ in attesa di vedere Beth con Hope e Liam, per abbracciarla e per condividere la felicita’ di una brutta storia dal lieto fine.

Nel frattempo Thomas studia un piano per poter riconquistare Hope.

Ridge viene informato che il padre di Zoe è stato arrestato. Flo tenta in tutti i modi di farsi perdonare dalla famiglia Logan, per il segreto che ha tenuto sulla piccola Beth.

Flo cerca di difendersi dalle accuse di rapimento e frode, e anche Shauna si schiera dalla parte della figlia.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.