Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 10 al 16 Marzo 2019

2277

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 10 Marzo 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 16 Marzo 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 10 al 16 Marzo 2019

Un attimo prima che gli sposi pronuncino i voti, Wyatt prende la sua decisione: trascina Liam in un’altra stanza e gli racconta tutto.

Steffy si reca da Liam, ormai rimasto solo, e gli chiede di tornare da lei e dalla bambina che sta per nascere, visto che adesso la situazione e’ chiara e Hope ha annullato le nozze.

Liam ha bisogno di riflettere. Raggiunge Bill e lo affronta. Anche Wyatt si era scontrato con il padre, pagandone le conseguenze, ma fiero di aver detto la verita’ al fratello.

Il confronto tra Liam e suo padre e’ doloroso. Ridge cerca di convincere Brooke ad interrompere i preparativi per le nozze di Liam e Hope, perche’ basate su una menzogna.

Dopo aver avuto un’ennesimo scontro con Bill, Steffy Forrester cade e le si rompono le acque. Nonostante il parto anticipato di qualche settimana, la piccola Kelly Spencer nasce in ottima salute e Liam è felicissimo. Liam dice a Steffy di amarla e insieme ammirano insieme la loro bellissima bambina.

Condividi