Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 29 Ottobre al 3 Novembre 2018

344

Una nuova settimana della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 dal 29 Ottobre al 3 Novembre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 29 Ottobre al 3 Novembre 2018

Brooke verrà a conoscenza del reale motivo che ha portato Liam e Steffy alla separazione, restandone sconvolta. Hope, dopo tanta insistenza, scopre anch’essa cosa ha portato Liam e Steffy a lasciarsi, restandone di sasso.

Bill si reca da Steffy, che è sola e disperata, confessandogli tutto il suo amore e sostegno per il bambino che nascerà: l’uomo dirà alla giovane di essere pronto a crescere il bambino che porta in grembo, come fosse suo figlio ma Steffy non sembra essere d’accordo con le parole dell’uomo.

Intanto Ridge decide di portare subito all’altare Brooke, così da dare esempio ai figli che nonostante gli ostacoli e difficoltà, l’amore vince su tutto. Brooke chiederà alla sorella Katie di fargli da damigella d’onore, mentre Ridge chiederà al fratello Thorne di fargli da testimone: entrambi accetteranno i ruoli.

Liam ringrazia Hope per il suo supporto morale, ma le fa capire che non è disposto ad andare oltre. Nel frattempo Ridhe e Brooke velocizzano i preparativi delle loro nozze, inserendo tra gli invitati anche Liam e Steffy.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.