Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 26 Novembre al 1° Dicembre 2018

505

Una nuova settimana della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 dal dal 26 Novembre al 1° Dicembre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal dal 26 Novembre al 1° Dicembre 2018

Ridge dopo aver scoperto che Bill si è recato da Steffy chiedendole la mano, viene accecato dalla rabbia e gli attribuisce tutta la responsabilità della notte passata con Steffy, mentre lei si attribuisce parte della colpa.

Intanto ecco ritornare Sally Spectra, che decisa a ricollocare al sua azienda Spectra Fashions va da Bill Spencer chiedendogli di far fede alle sue promesse e di aiutarla. Bill dinanzi alla richiesta della giovane declina ogni aiuto, in quanto lui e il figlio Liam non hanno più rapporto e per tale ogni promessa è svanita.

Sally sentitasi presa in giro dall’uomo, sfoga la rabbia al poligono di tiro con i suoi fedeli amici ma poi la giovane si reca da Bill Spencer e gli spara. Sally ovviamente non colpisce Bill ma il modellino, ma l’uomo non si lascia intimorire dalla furia della giovane e la manda via intimandola di non avvicinarsi mai più a lui, altriemnti la denuncia.

Intanto Ridge mette in guarda Steffy su Hope e il possibile riavvicinamento con Liam, ma è proprio il giovane SPencer a cercare Hope Logan e offrendogli il suo aiuto per la sua linea di moda.

Intanto Wyatt e Katie fanno pace e il giovane chiede alla Logan di diventare sua moglie: ovviamente Katie accetta, ma i due decidono anche di vivere il loro amore alla luce del sole. Con Wyatt e Katie, Bill scatena tutta la sua rabbia: il loro fidanzamento deve essere cancellato o Wyatt sarà diseredato e Katie perderà l’affidamento di Will!

Quinn verrà a conoscenza del matrimonio del figlio e nonostante non vi sia simpatia reciproca nei confronti di Katie, accetta le nozze ma la donna viene anche a conoscenza delle minacce di Bill e affronterà l’uomo. Quinn inizia a inveire contro Bill e Wyatt si lascia sfuggire che Bill e Steffy hanno fatto sesso.

Intanto Ridge sempre più arrabbiato nei confronti di Bill, nel corso di un pranzo con la figlia a Il Giardino dove per casualità vi è anche Bill Spencer, il Forrester chiede a Sheila Carter di eliminare l’uomo prima che lo faccia lui.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.