Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 22 al 27 Ottobre 2018

489

Una nuova settimana della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 dal 22 al 27 Ottobre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 22 al 27 Ottobre 2018

Ridge scopre dalla bocca della figlia, che lei e Bill sono andati a letto insieme. Ridge sconvolto e furioso su quanto appreso, si reca subito da Bill affrontandolo e i due avranno un drammatico faccia a faccia fatto di rabbia e rancore. Ridge vorrebbe denunciare Bill per violenza, ma Steffy ribadisce che lei era consenziente.

Nel frattempo Hope tenta in tutti i modi di scoprire cosa sia realmente accaduto al matrimonio di Liam e Steffy, ma Ridge le consiglia di non intromettersi. Hope va a trovare Steffy e le dà tutto il suo sostegno e la sua solidarietà benché non sappia il reale motivo della separazione tra Steffy e Liam; rivelandole anche il nome dell’albergo dove soggiorna Liam. Steffy non perde occasione e si precipita in albergo, chiedendo ancora una volta scusa all’uomo, ma lui è fermo sulla sua decisione.

Intanto anche Brooke verrà a conoscenza del reale motivo che ha portato Liam e Steffy alla separazione, restandone sconvolta. Hope, dopo tanta insistenza, scopre anch’essa cosa ha portato Liam e Steffy a lasciarsi, restandone di sasso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.