Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 20 al 26 Gennaio 2019

984

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 20 Gennaio 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 26 Gennaio 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 20 al 26 Gennaio 2019

Bill dopo aver scoperto che a sparargli alle spalle è stato il figlio Liam, lo ricatta. L’uomo infatti ribadisce al figlio che non lo denuncerà, ma il prezzo da pagare si chiama Steffy Forrester. Bill Spencer chiederà al figlio di uscire completamente dalla vita di Steffy, di pensare ad Hope e lui tacerà con il commissario rivelandogli che a sparare è stato lui.

Nel frattempo Steffy teme che Hope conosca qualcosa su Liam che lei non sa. Inoltre la giovane Forrester chiederà esplicitamente a Hope se è innamorata di Liam. Intanto Wyatt prega il padre di riconsiderare le sue minacce e gli conferma la sua intenzione di sposare Katie. Bill, però, gli promette che diventerà l’erede unico dell’azienda se troncherà subito la sua relazione con Katie.

Nel frattempo Liam, sommerso dal peso, confessa a Steffy che a sparare il padre è stato lui. Dopo anni ecco ritornare a Los Angeles Taylor, ex moglie di Ridge e madre di Steffy. Taylor si recherà da Bill Spencer e con tono infuriato, per ciò che ha fatto alla figlia, gli farà una confessione che lascerà di stucco Bill.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.