Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 19 al 24 Novembre 2018

466

Una nuova settimana della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 dal 19 al 24 Novembre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 19 al 24 Novembre 2018

Intanto Steffy inizia ad aver timore che Hope sia ancora innamorata di Liam, ma nonostante le smentite della giovane ecco che Hope confessa a Liam di non aver mai smesso di amarlo. Hope dopo aver confessato i propri sentimenti a Liam, gli consiglia di far pace con Steffy per amore del bambino che sta per arrivare.

Intanto Steffy si deve sottoporre alla prima ecografia e chiede a Liam di accompagnarla, ma il giovane non sembra disposto. Hope convince il giovane a presenziare all’ecografia della moglie e il giovane dopo tanto temporeggiamento, si reca in ospedale. Steffy e Liam scoprono che ben presto diverranno genitori di una bambina e la donna implora il marito di perdonarla per quanto accaduto e di costruire un rapporto sereno per amore della figlia che sta per arrivare.

Maya va a trovare Katie e le rivela di aver visto il bacio tra lei e Thorne al matrimonio e si dice entusiasta della nuova coppia. Nel frattempo Thorne sbirciando nel cellulare di Katie, scopre che l’uomo misterioso è Wyatt. Intanto il rapporto tra Wyatt e Katie è giunto al termine, e Thorne chiede alla Logan di prendere il posto del giovane ma Katie gli risponde di non essere ancora pronta a una nuova relazione.

Intanto la notizia dell’attesa di una bambina da parte di Steffy giunge alla Forrester, nonno Ridge è felicissimo e comunica il suo sentimento a chi gli è attorno. Nel frattempo l’uomo comunica a Hope che le offre l’opportunità di rilanciare la sua linea “Hope for the future” e chiede a Thorne di collaborare con la ragazza in qualità di stilista.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.