Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 17 al 22 Dicembre 2018

787

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautifulattende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 dal 17 al 22 Dicembre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 17 al 22 Dicembre 2018

Tutti sono sospettati dello sparo che ha colpito Bill Spencer, ma il commissario Sanchez nel corso delle ricerche scopre che chi ha sparato indossavo dei guanti di montone.

Intanto Caroline ritornata da New York, infuriata con Bill Spencer, anche dinanzi alla disgrazia dell’uomo, la giovane tenta di staccargli i tubi del respiratore automatico. Intanto Thomas, anch’esso è arrabbiato con lo Spencer, in quanto Caroline gli ha raccontato la messinscena della malattia che lo zio ha architettato al fine che il giovane lasciassi Sally Spectra e si dedicasse a lei e suo figlio.

Intanto Steffy teme che Hope possa portarle via LIam. Intanto Brooke confessa alla figlia che Bill Sencer ha chiesto la mano di Steffy Forrester. La giovane sconvolta da quanto scoperto, non perde tempo ad informare Liam di quanto ha fatto il padre prima di essere sparato.

Intanto tutti si chiedono chi abbia sparato a Bill Spencer, ma ecco che l’uomo si risveglia e ricorda cos’è accaduto quella notte. Spencer dichiara che l’autore dello sparo è Ridge. Sanchez consegue il suo arresto.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.