Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 15 al 20 Ottobre 2018

298

Una nuova settimana della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 dal 15 al 20 Ottobre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 15 al 20 Ottobre 2018

Dopo il tradimento subito, sopratutto con il padre, Liam Spencer decide di annullare le nozze con Steffy Forrester. A nulla valgono le suppliche e pianti della giovane, Liam decide di troncare ogni rapporto con la moglie.

Intanto Hope venuta a conoscenza della crisi matrimoniale tra Liam e Steffy, tenta in ogni modo in incontrare il giovane, chiedendo a Sally il nome dell’albergo dove alloggia il giovane.

Nel frattempo Brooke Logan riesce ad ottenere il divorzio da Bill Spencer: finalmente lei e Ridge potranno sposarsi nuovamente. Dopo aver ottenuto l’annullamento da Bill, Brooke e Ridge annunciano a tutta la famiglia le loro nozze ma l’unica persona che sembra non essere felice è Thorne.

Intanto Brooke se reca da Steffy, ignara da quanto accaduto con Liam, chiedendole se vuole fargli da damigella d’onore, ma la donna si ritrova dinanzi una Steffy completamente distrutta. Steffy dice a Brooke che ha perso Liam per sempre, ma rimane vaga sul motivo. Brooke ne parla con Ridge, che, preoccupato, va a trovare sua figlia.

Dinanzi al padre, Steffy ha vergogna di raccontargli quanto accaduto e informa l’uomo che sta per diventare nonno ma in un momento di sconforto totale la giovane gli rivela di aver tradito il marito con Bill Spencer.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.