Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 13 al 19 Gennaio 2019

0

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 13 Gennaio 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 19 Gennaio 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 13 al 19 Gennaio 2019

Ridge si trova in carcere, nonostante continui a proclamarsi innocente. Anche Brooke crede nell’innocenza del marito e per tale chiede al commissario Sanchez di indagare ulteriormente e sopratutto di interrogare nuovamente Bill Spencer.

Liam ha delle visioni (tra cui quella di aver impugnato una pistola) e dice di aver battuto la testa con violenza. Hope teme che lui possa finire in prigione e gli confessa di amarlo.

Intanto tutti credono nell’innocenza di Ridge e per tale Brooke insiste affinché Sanchez interroghi nuovamente Spencer: il commissario accetta. Nel corso dell’interrogatorio Bill confessa di non essere sicuro che chi ha sparato fosse davvero Ridge, in quanto lui era di spalle.

Hope chiede a Sanchez se Ridge verrà rilasciato e ne ha la conferma. Alla Forrester tutti esultano alla notizia che Ridge non è il colpevole, ma ovviamente molti si chiedono chi sia stato a sparare a Bill. Ovviamente la lista di nemici è lunghissima e anche Wyatt e Katie si chiedono chi sia stato? Intanto tra Hope e Liam il rapporto si fa piu complice, tanto che la giovane gli confessa il suo amore.

Condividi