Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 12 al 17 Novembre 2018

444

Una nuova settimana della telenovela americana Beautiful The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 dal 12 al 17 Novembre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 12 al 17 Novembre 2018

Il giorno tanto atteso è giunto, Brooke e Ridge finalmente convolano a nozze. Logan per l’occasione ha rimosso il quadro di Quinn dal camino ponendo quello di Stephanie. A celebrare per l’ennesima volta le nozze tra Brooke e Ridge è Carter, dinanzi a tutta la famiglia.

Brooke e Ridge sono finalmente marito e moglie, e a dare dei buoni consigli a Brooke c’è anche Stephanie, che le parla dal ritratto sopra al camino. Intanto alla cerimonia non hanno preso aprte Liam e Wyatt: i due fratelli si consolano a vicenda e Wyatt confessa al fratello di avere una relazione con Katie.

Intanto la love story tra Katie e Wyatt giunge al termine, dopo che il giovane ha visto la donna baciarsi con Thorne. Thorne cerca di sedurre Katie e lei, delusa dall’abbandono di Wyatt, sembra lasciargli una speranza.

Intanto Ridge tenta in ogni modo di convincere Liam a non perdere tempo e a ricucire ilr apporto con la figlia Steffy come lui ha fatto con Brooke dopo anni di guerra. Intanto Steffy inizia ad aver timore che Hope sia ancora innamorata di Liam, ma nonostante le smentite della giovane ecco che Hope confessa a Liam di non aver mai smesso di amarlo. Hope dopo aver confessato i propri sentimenti a Liam, gli consiglia di far pace con Steffy per amore del bambino che sta per arrivare.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.