Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame dal 10 al 16 Febbraio 2019

498

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire da Domenica 10 Febbraio 2019 con una puntata eccezionale e sulla rete con il consueto orario pomeridiano, sino a Sabato 16 Febbraio 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 10 al 16 Febbraio 2019

Convinto che Steffy Forrester continui a tradirlo con suo padre, Liam SPencer decide di interrompere ogni rapporto con la giovane. Nel frattempo Steffy tenta ogni strada per riconquistare Liam e crescere la loro bambina insieme, ma il giovane sembra molto distante.

Più tardi, Bill prova a conquistare Steffy e lei, disperata per la fine del suo matrimonio, sembra quasi sul punto di cedergli. Intanto Liam capisce che la donna che fa per lui è Hope Logan e per tale chiede alla giovane di sposarlo. Entusiasta per la proposta di matrimonio, Hope accetta di diventare nuovamente la moglie di Liam e dopo una notte d’amore con il giovane, riprende l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato anni prima.

Intanto Steffy chiede a Wyatt come mai il fratello si sia allontanato ancor di più da lei. Intanto la Forrester tenta ancora una volta di incontrare Liam ma questa volta si imbatte in Hope: la Logan informa Steffy che lei e Liam sono prossimi alle nozze.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.