Anticipazioni delle puntate Beautiful: trama Venerdì 24 Agosto 2018

43

Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Venerdì 24 Agosto 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trama puntata Beautiful Venerdì 24 Agosto 2018

Intanto Liam e Sally, bloccati sotto i detriti, cercano di darsi coraggio, aspettando i soccorsi. E, mentre la squadra di soccorso arriva per cercarli, Sally dice a Liam quanto lo apprezzi e, baciandolo, gli confessa di essersi innamorata di lui.

Bill e Steffy non si danno per vinti e continuano a cercano Liam e Sally tra le macerie. Quel che resta dell’edificio è pericolante, ma, alla fine, anche con l’aiuto della squadra di soccorso, Liam e Sally vengono tratti in salvo.

Liam e Sally vengono dimessi dall’ospedale dopo essere usciti miracolosamente incolumi dall’esplosione dell’edificio della Spectra. Le cose tra Bill e Liam peggiorano nuovamente e Steffy teme che Liam provi qualcosa per Sally.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.