Anticipazioni delle puntate Beautiful: trama Mercoledì 29 e Giovedì 30 Agosto 2018

80

Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Mercoledì 29 e Giovedì 30 Agosto 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Beautiful Mercoledì 29 e Giovedì 30 Agosto 2018

Mentre Bill elogia le qualità di Steffy, Sally confessa alla sorella che è innamorata di Liam, ma teme che sua moglie, informata del bacio, lo tenga lontano da lei e che, cosi’, non potrà più vederlo.

Steffy, in realtà, è sconvolta al pensiero che Liam abbia dei sentimenti per Sally e che l’abbia persino baciata. Lui vuole farsi perdonare da Steffy, ma lei prende tempo per capire se e’ ancora lui l’uomo con cui stare. E lo lascia solo e interdetto.

Steffy ripensa alla confessione di Liam ed è distrutta. Intanto Coco spinge Sally  a fantasticare su Liam e lei immagina di essere sua moglie e di vivere una vita felice insieme al suo uomo. Bill va a casa di Steffy e la consola.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.