Anticipazioni delle puntate Beautiful: trama Martedì 11 e Mercoledì 12 Dicembre 2018

98

Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Martedì 11 e Mercoledì 12 Dicembre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Beautiful Martedì 11 e Mercoledì 12 Dicembre 2018

Nel frattempo Katie va a trovare Bill e lo trova riverso a terra in una pozza di sangue; disperata, chiama l’ambulanza mentre Brooke, preoccupata per l’assenza di Ridge, lo cerca insistentemente.

Katie va a trovare Bill e lo ritrova disteso al suolo, privo di sensi e in una pozza di sangue. La donna chiama subito l’ambulanza e nel frattempo avverte Liam di quanto accaduto al padre.

Bill viene operato d’urgenza e la sua vita è appesa ad un filo. Intanto molti si chiedono chi sia stato a sparare all’uomo: Eric sospetta di Quinn, Katie di Wyatt, Brooke di Ridge e si può sospettare anche di Rick e di Pam.  Tutti si chiedono chi sia potuto giungere a tale, mentre Justin prende il sopravvento sulla Spencer Publications, ritenendosi il legittimo successore dell’azienda.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.