Anticipazioni delle puntate Beautiful: trame delle puntate dal 23 al 30 Maggio 2020

9

Una nuova settimana della telenovela americana The Bold and the Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 a partire dal 23 al 30 Maggio 2020.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10.

Trame delle puntate Beautiful dal 23 al 30 Maggio 2020

Quinn dice ad Eric che sarebbe felice se Shauna e Flo si trasferissero in casa Forrester, e lui acconsente.

Liam prega Hope di non lasciarsi influenzare da Thomas, che usa suo figlio Douglas per arrivare a lei.

Bill e’ determinato a riprendersi Katie, e lei ordisce un piano “diabolico” per mettere alla prova le sue vere intenzioni.

Bill comunica a Justin la sua frustrazione: lui vorrebbe risposare Katie, ma lei ha rifiutato la sua proposta di matrimonio.

Shauna stringe un patto con Katie. La donna tenta di sedurre Bill per capire se realmente è innamorato o meno di Kate Logan.

Shauna riferisce alle altre Logan e a Justin che Bill ha respinto le sue avances. L’uomo è realmente innamorato di Katie.

Intanto Katie, dopo aver avuto prova dei reali sentimenti di Bill, comunica all’uomo come l’abbia messo alla prova con Shauna.

Condividi