Anticipazioni delle puntate Beautiful: trama Giovedì 6 e Venerdì 7 Dicembre 2018

341

Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Giovedì 6 e Venerdì 7 Dicembre 2018.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Beautiful Giovedì 6 e Venerdì 7 Dicembre 2018

Ridge scopre che Bill è andato da Steffy e chiede a Brooke di andare a casa della figlia per vedere se è tutto ok, mentre lui si reca da Bill dando vita ad un’accesa discussione: ad origliare vi è Pam, che scopre il tradimento di Steffy andata a letto con il suocero.

Katie è in preda al panico perché ha ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will da parte di Bill ma Wyatt, Jarrett, Liam, Pam, Rick e Quinn la rassicurano e tentano di trovare un piano di vendetta nei confronti di Bill Spencer. Nel frattempo Justin consiglia Bill di firmare il prima possibile i documenti che lo metteranno a capo della Spencer,  qualora dovesse accadergli qualcosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.