Anticipazioni delle puntate Beautiful: trama Giovedì 10 e Venerdì 11 Gennaio 2019

275

Una nuova puntata della telenovela americana Beautiful attende i telespettatori della rete Mediaset Canale 5 nel pomeriggio di Giovedì 10 e Venerdì 11 Gennaio 2019.

La soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5. Le puntate della soap opera vanno in onda dal Lunedì al Venerdì a partire dalle ore 13.40 sino alle ore 14.10. Cliccando qui, trovi le trame dell’intera settimana.

Trama puntata Beautiful Giovedì 10 e Venerdì 11 Gennaio 2019

Alla Forrester, si discute sulla situazione di Ridge e sulle conseguenze che un’accusa di tentato omicidio avrebbe sull’azienda. Intanto Carter presenta una richiesta di libertà per Ridge, in quanto non vi sono prove concrete per incriminarlo.

Nel frattempo Liam, dopo aver parlato con Hope, decide di andare a casa di Steffy, ma nel tragitto batte la testa contro un ramo sporgente. Dolorante, il giovane ripensa a Hope che gli racconta della proposta di Bill a Steffy, e per tale decide di non recarsi più a casa della donna.

Intanto Liam Spencer, difronte al padre convalescente, capisce che l’uomo ha mentito su chi le ha sparato e per tale Ridge è realmente innocente.

Condividi