Anticipazioni Beautiful puntate: Sally Spectra morirà dopo aver scoperto di essere malata

370

Nuovi colpi di scena e sopratutto un triste addio, è previsto nelle prossime puntate della soap opera americana Beautiful/ The Bold and the beautiful, la soap più longeva della rete Mediaset è stata creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987 sulla rete Canale 5.

Nelle prossime puntate italiane, l’esplosiva e dolcissima Sally Spectra dirà addio per sempre alla soap opera. Nelle prossime puntate purtroppo la relazione tra Sally e Wyatt giungerà al termine. Sally si getterà a capofitto nel lavoro, ma alcuni malesseri la condurranno dritta in ospedale per dei controlli.

Destino vuole che ad affiancarla in questo percorso vi sia Katie Logan: la donna si offre di accompagnare Sally nel corso delle visite, come amica. La diagnosi viene comunicata a Sally dalla dottoressa Escobar ed è devastante: la stilista è gravemente malata e le resta poco meno di un mese di vita.

Nonostante Sally chide a Katie di tener nascosto il segreto, la Logan lo confida a Bill Spencer che ovviamente lo dice a Wyatt. Il giovane Spencer, vicino alle nozze con Flo, decide di trascorrere gli ultimi giorni con Sally Spectra ovviamente con il consenso di Flo.

Sally Spectra ha finto sulla sua malattia

Purtroppo i colpi di scena non mancheranno, sopratutto stiamo parlando di una Spectra. Ebbene si, Sally non è in fin di vita. Il tutto studiato a tavolino, Sally ha finto la diagnosi, ovviamente con l’appoggio della dottoressa Escobar.

Era certa che Katie le avrebbe creduto e avrebbe spifferato la sua malattia, informando il suo ex fidanzato.

Condividi