Anticipazioni Beautiful Puntate Programmazione Agosto 2019: ritorna in onda Lunedì 26 Agosto 2019

523

Beautiful/The Bold and the beautiful è una delle soap opera più longeve della televisione italiana, con ben vent’anni di messa in onda. La soap opera americana, in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 alle 14:10 circa, nel periodo di Agosto 2019 ha subito una pausa estiva.

Gli appassionati della telenovela americana si son visti stoppare la messa in onda delle vicende amorose, intrighi e tradimenti delle famiglie Forrester, Logan, Spencer, a partire da Lunedì 5 Agosto 2019.

Una lunghissima pausa accompagnerà la soap opera americana, che ritornerà in onda sulla rete e con ugual orario, soltanto a partire da Lunedì 26 Agosto 2019. Nel corso dello stop per ferie, la fascia oraria occupata dalla telenovela americana è stata sostituita dalla messa in onda della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38, l’unica soap opera che nel periodo estivo non è stata sospesa dal palinsesto.

Quindi ricapitando, la soap americana Beautiful, ritornerà in onda da Lunedì 26 Agosto 2019 su Canale 5 a partire dalle ore 13:40.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.