Annalisa Minetti insultata sul social per la sua cecità e vita familiare: “parole di persone ignoranti”

201

Annalisa Minetti cantante, cantautrice e atleta paralimpica, nelle ultime ore è finita al centro degli insulti web inseguito alla pubblicazione di una foto che la vede intenta a bere un caffè, mentre tra le braccia ha sua figlia.

Annalisa oltre ad essere una bravissima cantante, che nel corso della sua carriera è passata dall’Ariston a Miss Italia, passando per i Giochi Paralimpici alla trasmissione Tale e Quale Show, nelle scorse ore è stata insultata su i social.

“Io non avrei mai messo al mondo dei figli che non potrei mai vedere, mi sembra che si è sposata addirittura due volte, fa mille attività, corre, canta, credo che avrà una stregua di persone che l’aiutano… sai, non mi va di giudicare, forse è un modo per non impazzire e non pensare”

ha scritto un utente sotto la foto pubblicata da Annalisa, che si è anche iscritta all’università e ha voluto condividere sul suo profilo Instagram la gioia di aver preso un 27 all’ultimo esame.

Annalisa Minetti risponde alle critiche ricevute sul social

Dopo ore di silenzio, ecco giungere sul profilo di Annalisa una risposta alle tante critiche che ha ricevuto.

“Volevo ringraziare @iacopomelio perché ha deciso di rispondere a quei pochi ignoranti che hanno giudicato la mia vita, il mio ruolo di madre e la mia natura di donna.
Ringrazio Iacopo non solo per le belle parole spese per me ma sopratutto perché grazie a lui sono sommersa, da ieri sera, da messaggi di solidarietà.
Volevo rassicurare tutti sul fatto che io stia bene, che le parole di queste persone ignoranti e infelici non mi toccano. Da anni sono abituata a sentirmi dire di non vivere e di tutta risposta io vivo e vivrò sempre di più
Cresco i miei figli come donna realizzata nella vita e nel lavoro ; non sacrificando mai un dentino, una recita, una prima pappa nonostante questo mi costi fatica e a volta piango da sola di notte chiusa in bagno per la stanchezza. Perché si, spesso per me è tutto molto più difficile, ma nonostante questo, e nonostante la vostra ignoranza, io vivo cercando di essere all’altezza dei miei sogni e di quelli dei miei figli. Ho un uomo splendido accanto e la nostra casa è piena di sorrisi.
Le persone che mi aiutano sono quelle che mi amano, non lo stuolo di collaboratori che avete millantato.
Purtroppo per chi mi augura di restare chiusa in casa, mi vedrete presto in nuove sfide per la musica e per lo sport. E continuerò a condividere la felicità di crescere i miei figli con le tante persone che mi seguono e che sono nel mio cuore ❤️”

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.