Anna Pettinelli biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1531

Anna Pettinelli conduttrice radiofonica, opinionista e conduttrice televisiva italiana, è nata a Livorno il 28 gennaio 1957 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e sessantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondo scuro.

Sin dalla giovanissima età inizia la sua carriera in radio: infatti all’età di sedici anni fa il suo debutto in alcune radio locali. Nel corso della sua carriera ha presentato sei edizioni di Discoring nei primi anni ottanta, due edizioni del Festival di Sanremo (1983 e 1986) e due edizioni di Un disco per l’estate (nel 1984 e nel 1985).

Diverse sono le trasmissioni alla quale ha preso parte come conduttrice, concorrente ed opinionista, come: Sesso, parlano le donne (Conduttrice), La fattoria (Opinionista), RDS Academy (Giurata), Vieni da me (Opinionista ricorrente), Pomeriggio Cinque (Opinionista), Temptation Island VIP (Concorrente).

Anna Pettinelli biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

Nel 2019 prende parte alla seconda edizione del programma “Temptation Island Vip“, condotto da Alessia Marcuzzi, prendendovi parte con il fidanzato Stefano Macchi.

È autrice del libro umoristico Teorie e tecniche dell’infamia amorosa, pubblicato nel 2010.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Stefano Macchi, più giovane di lei di diciotto anni, ed è mamma di Carolina nata nel 1993, da una precedente relazione.

Potete seguire Anna sul suo profilo Instagram @anna_pettinelli.

Condividi