Angela Nasti e fine del rapporto con Alessio Campoli: “con Alessio non ci volevo proprio stare”

0

Angela Nasti ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è stata intervista dall’autrice Raffaella Mennoia per il portale Witty.it, dove ha parlato della breve relazione che l’ha vista al fianco dell’ex corteggiatore Alessio Campoli.

La conoscenza tra Angela e Alessio nacque proprio sotto i riflettori della trasmissione televisiva di Canale 5, dove la giovane decise dopo un percorso di diversi mesi, di scegliere Alessio.

“Non è successo nulla di particolare. Non ci siamo trovati fuori dal programma. Non solo non è finita, non è proprio iniziata. Non me ne faccio una colpa e non ne faccio una colpa neanche a lui. Per tre giorni, ci siamo divertiti, siamo stati insieme, anche con altre coppie, ma io non sono mai stata infatuata di questa persona. Sono partita ad Ibiza con la mia famiglia, sono tornata e ci siamo visti a Napoli. Già ad Ibiza, non ho sentito la sua mancanza. Quando ci siamo visti… Boh, che devo fa’… Non siamo riusciti ad andare oltre… Io, a 20 anni, voglio vivere il fuoco!”,

fa sapere Angela, spiegando i motivi della rottura con Alessio.

“Con quella persona, non ci volevo stare. Le persone si devono trovare nel contesto. Quante volte, mi è capitato di vedere un bel ragazzo in discoteca e il giorno dopo, mi faceva schifo! Ho accettato tutte le critiche e non devo dare spiegazioni a nessuno. Nel programma, mi sono comportata come volevo. Con Alessio, sono stata sincera. Avrei potuto prendere per il culo e non l’ho fatto”

chiosa Angela, che ha deciso di stroncare nel giro di pochi giorni la loro conoscenza.

Condividi