Angela Nasti e Alessio Campoli di Uomini e Donne si sono già lasciati: “non buttate fango su di lei”

168

Angela Nasti ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, nel corso delle ultime ore è finita al centro del gossip, per la fine della relazione con l’ex corteggiatore Alessio Campoli.

La coppia nata sotto i riflettori della trasmissione pomeridiana di Canale 5 alla fine di Maggio 2019, purtroppo insieme è durata pochissimi giorni e la rottura è giunta tramite social. Stando ai rumors che circolano in rete, Angela e Alessio lontano dai riflettori del programma, sarebbero stati insieme circa una settimana, poi sarebbe giunta la rottura.

“Volevo mettere un mio punto dopo una settimana di silenzio. Ho cercato di mandare avanti il tempo, di metabolizzare quello che sta succedendo, di cercare di capire quello che la testa dice, quello che il cuore pensa e cercare di capire fino in fondo se le decisioni che sono state prese erano realmente quello che si voleva oppure no. Cerco di spegnere tutte le voci che, per 15 giorni, hanno parlato della coppia “muta” che cerca di fare audience, che cerca di fare business, rimanendo lontani da telefoni, gossip, chiacchiere, rimanendo lontani dall’aprirsi alle persone che li hanno guardati per 4 mesi. Se ci fosse dovuta essere una strategia, questa sarebbe stata la meno indicata”,

fa sapere l’ex corteggiatore sul suo profilo social.

Alessio Campoli spiega perché la relazione con Angela non ha funzionato

In un’altro post, pubblicato sempre via social, l’ex corteggiatore ha spiegato perché la relazione con Angela sarebbe durata pochi giorni.

“Preciso che non ho mai perso la mia spontaneità, semplicemente di riflesso allo stato d’animo dell’altra persona, ci siamo spenti l’uno con l’altro, arrivando ad un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno ma soprattutto Angela non voleva far soffrire nessuno ed io oggi spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte al problema! Di paure, di dubbi, di paranoie ne ho sempre avute tante e lei lo sa, probabilmente chiudendola così velocemente, si sono solo fatte più forti ma comunque a me piace pensare, con la mia parte più forte, che tutto ciò che è stato sia stato vero e genuino perché il mio cuore mi ha portato a vivere questi 4 mesi che rivivrei MILLE VOLTE come li ho vissuti e sempre con la stessa persona. La mia coscienza è pulita da sempre e non mi serve buttare fango sopra gli altri, soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato, quindi non vi aspettate queste cose da me. Voglio tanto bene ad Angela, nonostante come sia andata, perché per me è una persona importante e lo sarà sempre!”,

scrive Alessio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.