Angela Melillo biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

3221

Angela Melillo showgirl, attrice e ballerina italiana, è nata a Roma il 20 giugno 1967 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settanta centimetri, peso attualmente non disponibile, ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina, divenendo poi soubrette in diverse trasmissioni televisive come il Bagaglino, Tutte pazze per SilvioAl BagaglinoMarameo e Mi consenta.

Diverse non le trasmissioni alla quale ha preso parte come ballerina, come: Scherzi a parte, Una voce per Sanremo, Saluti e baci, Bucce di banana, Beato tra le donne, Rose Rosse, Gran Caffè, La zingara e diverse altre.

Non solo televisione nella carriera di Angela, ma anche diverse pellicole cinematografiche e televisive alla quale ha preso parte come attrice, e quindi: La casa delle beffe 2000, La palestra 2003, Il maresciallo Rocca 5, Sottocasa 2006, Don Matteo 2006, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa 2007, Al posto tuo e tante altre.

Nel 2021 Angela prende parte al reality show Isola dei Famosi, come naufraga.

Nella vita privata è stata sposata dal 2006 al 2013 con il ristoratore Ezio Bastianelli: la coppia è genitore di Mia, nata il 30 Maggio 2008.

Potete seguire Angela sul suo profilo Instagram @angelamelillo

Condividi